Antonino Spinalbese si confronta con Alberto De Pisis e rivela: “Mi hanno chiesto come va la testa!”. La regia censura immediatamente
GF VIP 7: LE PAROLE DI ANTONINO SPINALBESE SUBITO CENSURATE DAGLI AUTORI. PERCHE’ CI SI OSTINA A NASCONDERE LA REALTA’ DEL CORONAVIRUS? LA DOMANDA DEGLI UTENTI SUI SOCIAL- Mancano poco più di 11 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà regolarmente in onda stasera, 14 Novembre, nonostante il focolaio Covid, su Canale 5. Tuttavia, nella diretta streaming di Mediaset Extra, Antonino Spinalbese, confrontandosi con Alberto De Pisis, ha detto: “Mi hanno chiamato in confessionale e mi hanno chiesto come va la testa“.
La regia, manco a dirlo, ha censurato immediatamente, staccando l’inquadratura dal bel gieffino campano. Gli utenti sui social continuano a chiedersi come mai gli autori si ostinino a nascondere la realtà del Covid, che esiste ed è stato anche emanato un comunicato ufficiale relativo alle condizioni dei vipponi contagiati. Sono scelte davvero inspiegabili, considerando che il Reality di Signorini è uno strumento potentissimo, un viatico per far passare messaggi importanti, anche e soprattutto per i numerosissimi giovani che lo seguono. In ogni caso, Antonino Spinalbese sembra star meglio grazie ai farmaci e non dovrebbe essere stato contagiato dal virus. Il suo, è stato un attacco influenzale. Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.