Ballando Con Le Stelle, Enrico Montesano rompe il silenzio dopo la squalifica

Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, Enrico Montesano torna a parlare dopo la squalifica dalla trasmissione condotta da Milly Carlucci: le sue parole

BALLANDO CON LE STELLE: LE DICHIARAZIONI DI ENRICO MONTESANO- Archiviata la puntata del 12 Novembre, cambia tutto a Ballando Con Le Stelle. Mancherà infatti Enrico Montesano, squalificato nelle ultimissime ore dalla trasmissione condotta da Milly Carlucci per una maglietta fascista indossata durante le prove. Sabato 19 Novembre non ci sarà e i telespettatori stanno facendo polemica sul web.

Ecco riportate di seguito, invece, le parole dell’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle: “Ho precisato che la maglietta da me indossata, che fa parte di una mia collezione da anni è in vendita pubblica nei negozi italiani senza che alcuno abbia mai pensato trattarsi di uno strumento di propaganda antidemocratica. Ricordo che la maglietta contiene una frase di Gabriele D’Annunzio che è liberamente riprodotta anche nei libri di studio di letteratura italiana adottati nelle scuole.

Altresì aggiungo che la maglietta da me indossata è stata vista dai rappresentati della Rai sia durante le mie prove della prestazione artistica sia durante la registrazione della stessa, senza alcuna obiezione. Aggiungo che il materiale montato e messo poi in onda è stato ulteriormente esaminato dai rappresentati della Rai che non hanno minimamente dubitato della regolarità e della liceità delle immagini. Ho dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma insieme al mio agente Settimio Colangelo di esaminare la situazione per tutelare al meglio la mia identità personale e la mia onorabilità“.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.