GF VIP 7, Nikita Pelizon scoppia in lacrime e ora finalmente lo dice: “Mi sono…”. Ecco le dichiarazioni dell’ex volto di Pechino Express
GF VIP 7: NIKITA PELIZON RIPENSA A LUCA ONESTINI E SCOPPIA IN LACRIME- Diretta del GF VIP 7 vicinissima all’inizio, con i vipponi che si stanno già preparando scegliendo abiti, trucco e parrucco. Straodinaria protagonista fin qui, Nikita Pelizon, ha avuto un momento di sfogo, ripensando a Luca Onestini e a come lei si sia esposta forse troppo precocemente.
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex volto di Pechino Express: “Mi sono fatta un trip mentale di cose che non stanno accadendo. Io mi chiedo perché ma non gliele vado a spiegare, perché oggettivamente come faccio? Mi dico ignoralo, vivi, vada a fare in brodo tutto e però non riesco. Io sono rimasta ai tempi dove l’uomo ti corteggiava e ti portava i fiori. Sta cosa che l’uomo ha bisogno di capire che… e non si butta non mi piace. Questa è la prima volta che mi espongo con un ragazzo. E cosa succede? Da dan! Questa è la prima volta che una persona mi dice che va con i piedi di piombo. Solitamente piaccio fisicamente e quindi poi vogliono conoscermi e gli piaccio anche dentro. Così poi ci iniziamo a frequentare con i ragazzi. Forse mi sono esposta e non è una cosa che faccio. E mi sono sentita… nella testa mi viene la parola rifiuto. Questa è una di quelle cose per cui chiamerei la mia migliore amica e ci parlerei per ore”. Cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.