GF VIP 7, Sarah Altobello ha contratto il Coronavirus? Spuntano le ipotesi dei concorrenti del Reality di Signorini: sparita dalla diretta
GF VIP 7: SARAH ALTOBELLO POSITIVA AL CORONAVIRUS? LUCIANO PUNZO SPIFFERA TUTTA LA VERITA’ SULLA GIEFFINA PUGLIESE, CHE NON E’ PIU’ INQUADRATA DALLA REGIA DA DIVERSE ORE- Sarah Altobello è l’ennesima concorrente del GF VIP 7 che sparisce improvvisamente dalla diretta streaming. Luciano Punzo, notando la sua assenza, in un confronto con gli inquilini, domanda: “Ma Sarah ha preso il Covid?” , suscitando la preoccupazione degli altri vipponi.
E in effetti, i telespettatori più attenti hanno notato subito che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, pugliese d’origine, manca da ormai diverso tempo in casa. Prima gli autori l’hanno chiamata in confessionale, molto probabilmente per farle fare un nuovo tampone, dato che lamentava tosse e spossatezza. Pochissimi istanti fa Sarah è rientrata in casa, con tampone negativo. Buone news dunque per la gieffina.
La diretta di stasera, 14 Novembre, al momento non è stata cancellata. Chiaramente però se i positivi dovessero aumentare ancora, la diretta di Canale 5 sarebbe sempre più a rischio. Il Coronavirus continua dunque a minacciare l’amatissima casa più spiata d’Italia.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 14 Novembre: covid, liti e sorprese”. Clicca qui.