Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: provvedimento disciplinare per NDG e Tommy Dali

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre: arriva il provvedimento disciplinare per NDG e Tommy Dali. Ecco cosa dovranno fare adesso

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA 20 NOVEMBRE 2022: SVELATO IL PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE PER NDG E TOMMY DALI- Mancano poco meno di 48 ore alla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà Giovedì 17 Novembre presso gli studi Elios di Roma. Vi avevamo anticipato un provvedimento disciplinare esemplare per NDG e Tommy Dali, che è puntualmente arrivato: i due dovranno lavorare da soli sui loro pezzi in questa delicatissima settimana. Ecco il video, che trovate anche sulla pagina Twitter ufficiale di Amici:

Insomma, nessuna sfida per i due, ma il grosso handicap di dover fare un lavoro individuale, senza l’aiuto dei preziosissimi vocalist e dei professionisti che seguono con attenzione ogni passo mosso dagli allievi di Amici 22. Riusciranno a brillare pur lavorando completamenti soli, senza alcun occhio critico? Restate connessi per tutti gli spoiler, che arriveranno dopodomani intorno alle 18, come ogni Giovedì.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazione Le Iene, puntata del 15 Novembre”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui