Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 21 Novembre: Ginevra Lamborghini lascia Antonino

Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 21 Novembre 2022: Ginevra Lamborghini vuole un confronto immediato con Antonino Spinalbese! Signorini…

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA 21 NOVEMBRE: GINEVRA LAMBORGHINI RIENTRA E CHIEDE AD ANTONINO SPINALBESE COSA SENTE PER ORIANA- Dopo il bacio mostrato in diretta su Canale 5 ieri sera, 14 Novembre, tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, Ginevra Lamborghini non vede l’ora di entrare nel Loft di Cinecittà per confrontarsi con l’ex compagno di Belen Rodriguez. Quanto visto l’ha molto turbata: Ginny non riesce più a riconoscere l’Antonino di cui si stava iniziando a fidare dentro la casa.

Il bacio dato a Oriana in confessionale era molto diverso da quelli scherzosi e giocosi dati in precedenza anche a Giaele De Donà: lo stesso gieffino campano ha ammesso di provare un interesse reale nei confronti dell’influencer venezuelana. Proprio per questo, Ginevra Lamborghini entrerà nella casa, asfalterà pubblicamente Antonino Spinalbese dicendogli che si comporta allo stesso modo con tutte e quindi non potrà mai essere il suo fidanzato.

La sorella di Elettra gli chiederà cosa prova per Oriana e a quel punto, ascoltata la sua risposta, lo scaricherà per sempre. L’hair-stylist proverà a farle cambiare idea, sottolineando l’unicità del loro rapporto, ma sarà troppo tardi. Dunque, 0 dubbi secondo i rumors: è la fine, il tramonto dei #gintonic e l’inizio, l’alba degli #Orialbese. Sarà davvero così? Oppure ci saranno ulteriori colpi di scena? Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui