Edoardo Tavassi spunta l’ipotesi di omosessualità

edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ha uno scheletro nell’armadio? Spunta l’ipotesi del web sulla sua presunta omosessualità: qual è la verità?

EDOARDO TAVASSI L’IPOTESI DEL WEB – Dopo la diretta del Gf Vip 7 e la partecipazione di Guendalina Tavassi, intervenuta per parlare con il fratello, arrivano le supposizioni del web. “E se fosse omosessuale non avesse il coraggio per timore di deludere la sorella e chi gli è accanto?”. Guendalina ha ribattuto sul fatto che, nonostante sia sempre circondato da belle donne, riesca sempre a trovare qualcosa che a lui non vada a genio: “Arrotolava gli spaghetti con il cucchiaio“- ha raccontato sorridendo lei in puntata.




Edoardo reduce dell’esperienza all’Isola dei Famosi, ha avuto le avance di Mercedesz Henger, terminate dopo l”uscita dal reality. Al Gf Vip 7, ha già detto di non avere interesse per nessuna. L’ex naufrago, ha dunque degli scheletri nell’armadio? Nelle ultime settimane la stessa Deianira Marzano aveva sganciato una bomba, senza fare nomi, in molti avevano pensato al napoletano Luciano Punzo, ma adesso le ipotesi portano proprio a Edoardo Tavassi. Qual è la verità, la sa soltanto lui, vedremo se si lascerà sfuggire qualcosa. Non sarebbe la prima volta che un personaggio famoso si nasconda per timore del giudizio altrui. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui


Leggi anche: “Anticipazione Le Iene, puntata del 15 Novembre”. Qui