GF VIP 7, Luciano Punzo sconvolge tutti: “Ero morto”

GF VIP 7

GF VIP 7, Luciano Punzo fa una rivelazione sconvolgente sul suo passato difficilissimo e drammatico: “Per loro ero morto. Ora gestisco tutto”

GF VIP 7: LA CONFESSIONE DI LUCIANO PUNZO- In giardino, Antonino Spinalbese si confronta con Oriana Marzoli, ma improvvisamente arriva Luciano Punzo, che inizialmente fa delle battute fingendo di voler interrompere la loro vicinanza, ma poi si lascia andare a una rivelazione sconvolgente sul suo passato drammatico. In particolare, il vippone napoletano svela che dai 16 anni in poi sveniva di continuo e ha passato la maggior parte del tempo facendo il giro degli ospedali per risolvere i suoi problemi di salute.

Ecco riportate, di seguito, le parole del concorrente del GF VIP 7: “Una volta mi trovarono a terra e mi riconobbero come il figlio di Rita (sua madre n.d.r.). Chiamarono autoambulanze, soccorsi, ma io per oltre un’ora non mi riprendevo, ero a terra, per loro ero già morto. Per diversi anni sono stato in ospedale. Adesso fortunatamente ci convivo, so gestirlo in maniera ottimale. Però è stato bruttissimo“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Commentate e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazione Le Iene, puntata del 15 Novembre”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui