Giovanni Ciacci è un fiume in piena: “Denuncio tutti”

Giovanni Ciacci

GF VIP 7, Giovanni Ciacci perennemente nel mirino degli haters dopo la sua eliminazione dal Reality: arriva l’intervento dell’ex concorrente

GF VIP 7: LO SFOGO DI GIOVANNI CIACCI- Giovanni Ciacci, ex concorrente del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di telespettatori, si è scagliato contro i suoi haters per tutti i commenti ricevuti dopo la sua eliminazione dal programma in onda su Canale 5, minacciando anche di denunciarli tutti alla polizia postale.

Ecco riportate, di seguito, le parole dell’ex vippone: “Questo è uno dei tanti commenti che mi arrivano, sappiate che verrete tutti denunciati alla polizia postale… ora mi diverto io… poveretti. Come mi divertirò domani dalla polizia postale!”. Nella foto da lui pubblicata si vedono commenti, del tipo: “ma ammazzati” e “Giovanni Ciacci ci piace freddo, con un cappotto di legno, a 5 metri sotto terra”.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Prima insultano… poi spariscono… per fortuna la polizia postale rintraccia tutti gli account, anche quelli falsi… che poveretti…”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta Lunedì 21 Novembre alle ore 21.45 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazione Le Iene, puntata del 15 Novembre”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui