Oriana Marzoli offende Micol Incorvaia: “Fa schifo”

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli offende pesantemente Micol Incorvaia: “Fa schifo”. Ecco le dichiarazioni della nuova concorrente del Reality Show

GF VIP 7: LE PAROLE DI ORIANA MARZOLI SU MICOL INCORVAIA- Ieri sera, dopo la puntata del GF VIP 7, Oriana Marzoli si è scagliata contro Micol Incorvaia, offendendola a sua insaputa. In un colloquio con gli altri inquilini infatti, l’influencer venezuelana non si capacitava di come la nuova gieffina potesse piacere a Edoardo Donnamaria, dato che secondo quanto da lei riportato, non si lava neppure i capelli.

Ecco le dichiarazioni di Oriana Marzoli sulla sorella di Clizia, che è ignara di tutto: “Non so come hai fatto a stare con quella (Micol) ha tutti i capelli sporchi, fa schifo”. Parole da censura che chiaramente hanno indignato molto il popolo di twitter. Secondo diversi utenti infatti, la venezuelana non è all’altezza di giudicare Micol Incorvaia dato che è rifatta e in ogni caso il fatto che sia oggettivamente carina non le consente di usare certi termini. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui