Paolo Ciavarro avvisa Edoardo: “Non permettere ad Antonella di…”

Paolo Ciavarro

GF VIP 7, Paolo Ciavarro avvisa il suo grande amico Edoardo Donnamaria: “Non permettere ad Antonella di snaturarti”. Ecco le sue dichiarazioni

GF VIP 7: I CONSIGLI DI PAOLO CIAVARRO PER EDOARDO DONNAMARIA- Nella puntata andata in ona ieri sera, 14 Novembre su Canale 5, Edoardo Donnamaria ha ricevuto una gradita sorpresa: per lui è infatti arrivato in giardino Paolo Ciavarro. L’amico di sempre, con cui ha anche lavorato per diversi anni a Forum, trasmissione di Barbara Palombelli, gli ha dato preziosi consigli sul suo rapporto con Antonella Fiordelisi. La cosa su cui Paolo ha battuto maggiormente è il fatto che Edo non debba farsi snaturare da nessuno, nemmeno dalla sua fidanzata.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Ciavarro sul rapporto tra Micol ed Edoardo: “Secondo me la potevi gestire meglio, potevate fare di più entrambi”. E ancora: “Puoi tentare di ricucire e costruire in serenità con lei”. Su Antonella Fiordelisi invece dice: “Dovresti essere felice del tuo amore e della tua storia, cerca di gestirla meglio”. Poi aggiunge: “Sono contento che tu stia iniziando ad importi, non devi permettere a nessuno di snaturarti”. Cosa ne pensate? Quale futuro per i #donnalisi? Continuate a commentare sui nostri profili social insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta Lunedì 21 Novembre su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui