Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Niveo eliminato

Anticipazioni Amici 22

Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre: Niveo eliminato. Ecco perché il cantante di Lorella Cuccarini abbandonerà il Talent di Maria

ANTICIPAZIONI AMICI 22, PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE: IL NOME DELL’ELIMINATO E’.. NIVEO? PERCHE’ POTREBBE LASCIARE LA SCUOLA- Mancano soltanto 24 ore alla nuova registrazione di Amici 22, che si terrà domani, 17 Novembre, presso gli Studi Elios di Roma. Non ci sono buone notizie per Niveo, allievo della Prof. Lorella Cuccarini, a rischio per le sue prestazioni tutt’altro che indimenticabili nella scorsa puntata.

Il fidanzato di Rita infatti ha clamorosamente fallito sia nella gara inediti che nelle ultime cover, finendo spesso in fondo alla classifica dei cantanti stilata dai vari ospiti d’eccezione chiamati da Maria De Filippi a giudicare la competizione. Proprio per questo, la Prof. Cuccarini ragiona su una possibile sostituzione. I talenti non mancano e dunque la scuola potrebbe presto accogliere un nuovo ragazzo, forse più centrato di Niveo. Tuttavia, i dati relativi al suo inedito “SCARABOCCHI” lasciano ben sperare: Niveo vanta il miglior debutto rispetto ai suoi colleghi e potrebbe conservare la maglia proprio grazie agli streams (3749 in poche ore). Riuscirà l’allievo della prof. Lorella Cuccarini a tenersi il banco stretto?

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui