Gf Vip 7, Giaele De Donà svela: “Ci sono rimasta male, nelle parole di Antonella Fiordelisi ci ho visto cattiveria allo stato puro”
GF VIP 7, GIAELE SI SCAGLIA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI: IL MOTIVO- Alla fine tutti gli altarini si scoprono in puntata e come sempre c’è chi rimane delusa da qualche vippona. E’ sicuramente il caso di Giaele, che vedendo il comportamento di Antonella Fiordelisi, relativamente al discorso del bacio tra Antonino e Oriana, ha cambiato totalmente opinione sulla gieffina campana.
Ecco riportate, di seguito, le parole della moglie di Brad: “Sai cosa mi ha dato fastidio? La sua frase è stata cattiva: “Voglio vedere la faccia di Giaele”. Sapendo che io posso star male tu godi nel vedermi stare in questo modo e ci sono rimasta male, questa è una cattiveria, capito?
Io ho detto: ‘ma perché?’. Non abbiamo mai discusso, era andata il giorno prima a parlarle… ed è stata una frase cattiva. Lei sa bene che ci sono stata male. La prima cosa che ho fatto è girarmi e dirle: ‘Che strega!’. Mai detto mezza parola cattiva su di lei”.
Giaele ha poi aggiunto, parlando di Micol Incorvaia: “Non ha mai speso una parola cattiva… una che sia una. Nemmeno per confortarmi. Lei non si rende conto ma io ho smesso di giustificare queste persone… dicono ‘lei è impulsiva’: ma che c***o me ne frega a me? Non è una giustificazione. Deve imparare a campare. E’ un film che ho visto mille volte… Lo capisco con me perché c’è un pregresso ma nei tuoi confronti è stata una cosa gratuita al massimo”.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui