Anticipazioni GF VIP 7, 21 Novembre: notte di fuoco per Antonino e Oriana! La reazione di Ginevra Lamborghini

Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, puntata 21 Novembre: notte di fuoco per Spinalbese e Oriana! Emerge la furiosa reazione di Ginevra Lamborghini

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 21 NOVEMBRE 2022: NOTTE DI PASSIONE PER ANTONINO E ORIANA! ECCO COME HA REAGITO GINEVRA LAMBORGHINI- L’amore tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sembra essere ormai sul punto di sbocciare: i due vipponi hanno dormito nello stesso letto e inoltre hanno anche consumato sotto le coperte, con l’occhio attento del GF che non li ha mollati un attimo. Ovviamente, Ginevra Lamborghini, essendo stata eliminata, avrà visto tutto da casa.

Proprio per questo, certamente Alfonso Signorini le concederà parola in puntata e non è escluso che Ginny Lambo molli per sempre Antonino. A questo punto, la sorella di Elettra annuncerà pubblicamente di non provare più alcun interesse per un uomo come Spinalbese, reo di averla sedotta e abbandonata. Molto probabilmente Ginevra sta già cercando di risolvere i suoi problemi con Scucugnù, indipendentemente da quanto accaduto con Antonino. Nonostante ciò non mancherà un acceso battibecco tra lei e Oriana. Appuntamento assolutamente imperdibile: Lunedì 21 Novembre torna il GF VIP 7!

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui