GF VIP 7, Luciano e Manuela hanno litigato per colpa di Dayane Mello

GF VIP 7

GF VIP 7, Luciano e Manuela litigarono per colpa di un messaggio di Dayane Mello? Emerge solo ora la scomoda verità: cos’è accaduto tra i vip

GF VIP 7, LUCIANO PUNZO E MANUELA CARRIERA HANNO ROTTO PER COLPA DEL MESSAGGIO DI DAYANE MELLO? ECCO COSA ACCADDE- Luciano Punzo e Manuela Carriero, prima dell’entrata al GF VIP 7 del napoletano, hanno avuto una pesante lite, che pare li abbia portati alla rottura (anche se i rumors ci dicono che stanno ancora insieme). Intanto, si scoprono ulteriori dettagli sul presunto flirt con Dayane Mello.

Ecco il gossip che impazza sui social nel corso delle ultime ore: “Manuela ha risposto in direct a Dayane. Hanno iniziato a litigare avendo un botta e risposta. Lei avrebbe scritto ‘mi manchi’ a Luciano ma come amico… e come mai allora lo ha attaccato? Forse perché Punzo ha messo un semplice “like” a questo messaggio? Noi abbiamo visto gli screen.

Dayane lo definisce amico. Lui cosa ha detto a Manuela? Non lo sapeva ma questa cosa è successo tempo fa. Il discorso del “mi manchi” è avvenuto qualche giorno prima che lui entrasse al Grande Fratello Vip”. Cosa ne pensate di questo triangolo amoroso? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Gf Vip 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui