GF VIP 7, Luciano e Micol su Antonella: ‘Edoardo così non la fa crescere’

GF VIP 7

GF VIP 7, Luciano Punzo e Micol Incorvaia si espongono su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: “Così facendo lui non la fa crescere”

GF VIP 7, LUCIANO PUNZO E MICOL INCORVAIA COMMENTANO I #DONNALISI: LE OPINIONI DEI VIPPONI SU ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA- Mancano pochi giorni alla nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show di Alfonso Signorini che entra nel vivo. Dopo il focolaio Covid, con Wilma Goich che si aggiunge alla lista dei positivi riscontrati negli ultimi giorni, i vipponi si confrontano e tornano a parlare di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. In particolare, secondo Luciano Punzo e Micol Incorvaia, l’atteggiamento del noto volto di Forum non arricchisce Antonella e non ne favorisce la crescita personale.

Insieme da circa 8 settimane, i #donnalisi sono costantemente nel mirino delle critiche, sia degli opinionisti che degli altri inquilini. Ecco riportate, di seguito, le parole di Micol: “In questo modo non la fa crescere” commenta la Incorvaia e Giaele chiarisce: “Lui lo fa, perché altrimenti lei si arrabbia perché lui non l’ha difesa”. E Micol insiste dicendo: “Mi arrabbierei se il mio ragazzo dovesse sempre intervenire le mie questioni” . Anche Punzo interviene, dicendo che dopo la lite scoppiata con la Fiordelisi, non vuole più avere nulla a che fare con lei. Insomma, ancora una volta Antonella contro tutti: cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7, che tornerà in diretta Lunedì 21 Novembre su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata del 20 Novembre, tutte le sfide”. Qui

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 22, puntata 20 Novembre: Cricca lascia il Talent? Tutte le sfide”. Qui