Anticipazioni Amici 22, dopo l’ansia per la prova data dalla Celentano Maddalena riceve il verdetto dalla docente di classico
ANTICIPAZIONI AMICI 22, MADDALENA SUI TACCHI A SPILLO- Durante la registrazione di giovedì 17 novembre, la ballerina Maddalena è stata protagonista di un incredibile esibizione. Ha eseguito una coreografia molto sensuale sui tacchi a spillo, dimostrata da Simone Nolasco. Inizialmente la ballerina non ha preso con benevolenza il compito assegnatole dalla professoressa Alessandra Celentano, ma nonostante tutto, ha accettato di mettersi in discussione, sfidando persino se stessa. Maddalena ha così eseguito una splendida performance sui tacchi a spillo, svelando successivamente che fosse per lei la prima volta.
Il giudizio della Celentano non è tardato ad arrivare: “Puoi fare molto di più! In ogni caso il compito per me è superato.“ Non solo la ballerina ha ricevuto anche i complimenti per il suo abbigliamento. Insomma, puntata davvero ottima per Maddalena, giunta prima nella competizione di ballo per la seconda settimana consecutiva. Riuscirà a giungere al Serale? Restate connessi per le prossime news su Amici 22: appuntamento a Giovedì 24 per le anticipazioni dell’undicesima puntata!
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui