Piccolo G, l’allievo di Amici 22 ascolta per la prima volta il suo inedito in Radio, la sua reazione: ecco cosa ha detto l’allievo di Rudy Zerbi
PICCOLO G, IL SUO INEDITO PER LA PRIMA VOLTA IN RADIO- Grande momento per i cantanti di Amici 22, che per la prima volta vedono realizzati i propri sogni, essere ascoltati da tante persone in Radio. Per gli allievi che entrano all’interno del talent, il successo è a un passo dalla realizzazione, non tutti possono vincere il programma, solo uno alzerà la coppa, ma per un cantante poter pubblicare un proprio inedito, diventa un primo traguardo. È il caso di Piccolo G che grazie alla vittoria delle gare inediti è riuscito a pubblicare il suo singolo ”Più mia”, che è risultata poi, una delle canzoni più votate dagli ascoltatori di Radio Zeta.
L’allievi ha avuto l’opportunità di poter ascoltare per la prima volta il suo pezzo, la reazione è stata unica. Infatti, mentre i suoi compagni erano gioiosi e non riuscivano a trattenere l’entusiasmo, Piccolo G è rimasto inerme, davanti alla radio che in quel momento stava trasmettendo, silenzioso e incredulo, si percepiva tutta la sua emozione nascosta, come nei suoi testi, tutto deve essere svelato lentamente. Piccolo G è una rivelazione di una nuova musica, che deve solo prendere il volo.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Leggi anche: “Anticipazioni Verissimo di Sabato 19 Novembre, gli ospiti e le interviste”. Qui