Ballando Con Le Stelle, Biagiarelli in lacrime: il motivo

Ballando Con Le Stelle

Ballando Con Le Stelle, Lorenzo Biagiarelli scoppia in lacrime proprio a poche ore dalla nuova puntata della trasmissione di Milly Carlucci

BALLANDO CON LE STELLE, LORENZO BIAGIARELLI IN LACRIME: ECCO PER QUALE MOTIVO- A pochissime ore dalla nuova puntata di Ballando Con Le Stelle, amatissima trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci, Lorenzo Biagiarelli, chef e compagno di Selvaggia Lucarelli, oltre che concorrente di questa nuova edizione, è scoppiato in lacrime vedendo un videomessaggio registrato da Leon, figlio della discussa giurata.

Le parole di Leon per il compagno di Selvaggia Lucarelli

“Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Ho scoperto che sai fare un sacco di cose: sai suonare, scrivere, cantare, cucinare, parli tre lingue e adesso balli pure. Io non so fare veramente niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene Lollo”.

La reazione del ballerino

Biagiarelli ha reagito dicendo: “Questo è bellissimo, grazie. Io a Leon voglio un bene dell’anima, a me non me ne frega niente di piangere. Lui ha un papà e gli vuole un sacco di bene, non gli manca una figura genitoriale, io allo stesso tempo sono più grande di lui sto con sua mamma e vivo con lui. Quindi ci sono responsabilità ibride miste a complicità”.

L’affetto nonostante la differenza d’età

“Abbiamo 15 anni di differenza. Leon ha l’età del mio fratello più grande tra i due più piccoli. Poteva essere un rapporto complicato e invece è bellissimo. Certe passioni le condividiamo, altre gliele ho fatte scoprire io”. Cosa ne pensate delle parole del concorrente di Ballando Con Le Stelle? Continuate a commentare e restate connessi per le prossime notizie.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 19 e Domenica 20 Novembre”. Qui