GF VIP 7, Alberto De Pisis positivo al Covid: spifferata la verità!

Gf Vip 7

GF VIP 7, Alberto De Pisis positivo al Coronavirus: spifferata tutta la verità! Ecco cosa sta succedendo, diretta del 21 Novembre a rischio?

GF VIP 7: ALBERTO DE PISIS POSITIVO AL COVID. I GIEFFINI LO RIVELANO, SANIFICAZIONE IN CORSO- Non si arresta il focolaio Covid nella casa del GF VIP 7. Pochi minuti fa gli autori hanno richiamato tutti in stanza e i vipponi hanno svelato l’assenza di Alberto De Pisis, messo in isolamento perché positivo al Coronavirus. In particolare, Giaele e Micol hanno rivelato che già ieri non si sentiva bene e che ora è stato portato via perché risultato positivo al tampone.

In particolare, sono tanti i gieffini a rischio contagio: infatti, Incorvaia si è baciata appassionatamente con De Pisis in un gioco; Tavassi gli ha dato un bacio sulla guancia poco fa e infine, Oriana Marzoli gli ha rifatto il letto. Per tutto il gruppo saranno ripetuti ulteriori tamponi di controllo. Un’altra tegola dunque per il Reality di Signorini, proprio a ridosso della nuova puntata. Diretta del 21 Novembre dunque a rischio? Intanto, sono in corso le sanificazioni di rito. Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 19 e Domenica 20 Novembre”. Qui