Samuel Antinelli, il suo messaggio commuove il web

samuel antinelli

Samuel Antinelli, protagonista della puntata di Amici 22, del 20 Novembre è stato protagonista di un momento molto commovente

SAMUEL ANTINELLI PROTAGONISTA DELLA CORALE di Amici 22- Momento unico quello visto nella puntata di Amici 22, che ha visto come protagonista Samuel Antinelli, il giovane ballerino di Todaro che ha partecipato ad una corale che ha coinvolto tutti gli allievi della scuola. Una coreografia di Samuele Barbetta, anche lui ex ballerino di Amici 20, sulle note di Sangiovanni Cielo dammi la luna“. I professionisti hanno partecipato all’esibizione, rendendo tutto magico.

Il momento più commovente è stato quello in cui, in sottofondo, si sentono le voci degli allievi, dotati di microfoni, che sussurrano alcune frasi rivolte ai propri cari. In particolare si sente molto bene la frase di Samuel: “Vorrei dire a mio padre che sono fiero di lui”. Un messaggio importante e forte che ha colpito il pubblico, lui che il papà lo ha perso anni fa. Negli scorsi giorni, aveva avuto una crisi di pianto, che è stata mostrata durante un daytime, proprio ricordando il genitore.

Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 19 e Domenica 20 Novembre”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui