Amici 22, Giulia Stabile fa una rivelazione su Sangiovanni. Poi la ballerina professionista svela anche come mai ride sempre nel Talent
AMICI 22: LE DICHIARAZIONI DI GIULIA STABILE SU SANGIOVANNI- Dopo aver vinto Amici 20, Giulia Stabile è divenuta una ballerina professionista. Amatissima dai suoi numerosissimi followers, la giovane artista romana, protagonista anche ad Amici 22, ha rilasciato una splendida intervista per una nota rivista, parlando di Sangiovanni e della sua particolare risata, dietro la quale si celano stati d’animo ben diversi.
Le rivelazioni della bella ballerina
Ecco riportate, di seguito, le parole di Giulia Stabile: “Come mai rido spesso? Ad Amici non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo.
Sangio? Resterà al mio fianco sulle nostre giostre, è più di una sensazione, quasi una certezza. Stiamo davvero bene insieme e va tutto benissimo. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni, e non m’immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”.
Dunque, i #sangiulia sono più innamorati che mai e i fan non vedono l’ora di vederli di nuovo insieme sui social. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Giulia Stabile? Vi sta piacendo Giugiulola da professionista ad Amici 22? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali insieme a noi e restate connessi per le prossime news sul talent di Maria De Filippi, che torna su Canale 5 oggi pomeriggio alle ore 14.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui