Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 21 Novembre 2022: Luciano Punzo mette in guardia Oriana Marzoli! Ecco le parole del vip su Antonino
ANTICIPAZIONI GF VIP 7, LUCIANO PUNZO METTE IN GUARDIA ORIANA MARZOLI: “ANTONINO TI STA USANDO”, LE SUE PAROLE– Mancano poco più di 24 ore alla nuova puntata del GF VIP 7, che andrà in onda il 21 novembre alle ore 21.30 circa su Canale 5. Nelle ultime ore un acceso litigio fra Oriana, Antonino e Giaele ha scosso gli equilibri in casa. In particolare, la De Donà si è infuriata con Spinalbese e anche la Marzoli si è mostrata molto contrariata dal suo atteggiamento.
L’avvertimento di Luciano Punzo a Oriana: “Per lui sei il suo giocattolo”
Ecco riportate, di seguito, le parole di Luciano Punzo, che avverte Oriana: “Non è il tuo ragazzo e non sarà il tuo ragazzo fuori, mettitelo in testa”. Oriana, a quel punto, svela che qualcosa potrebbe cambiare per lei e racconta al vippone napoletano di sentirsi in difficoltà, sebbene lei sia sempre sincera e onesta con tutti.
I suoi coinquilini però hanno le idee chiare: credono che la vera causa di tutti i suoi problemi sia Antonino Spinalbese, che la starebbe soltanto usando per divertirsi e non avrebbe intenzioni serie: “Lui accende la fiamma, perché ci gioca su questo. Tu sei il suo giocattolo”. Luciano è convinto che la Marzoli sia una pedina nelle mani dell’ex di Belen, da muovere all’occorrenza, con l’unico scopo di andare avanti nel Reality. Cosa accadrà in diretta? Probabile confronto fra i due campani, che esporranno le proprie ragioni: Spinalbese riuscirà a uscirne pulito anche stavolta? Diteci la vostra: commentate con noi sui social e restate connessi.