Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli dice tutta la sua verità: “Se stanno così vanno fuori” ecco le sue dichiarazioni
BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LI VUOLE FUORI – Durante la puntata di Ballando con le Stelle, tante sono state l’esibizioni che hanno destate interesse verso la giuria. Quella di Gabriel Garko è stata una di quelle che ha lasciato discutere, lasciando Gabriel a tratti deluso. Se da un lato la platea votante ha giustificato l’infortunio dell’attore, dall’altro arriva la stoccata di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha subito messo puntini sulla i, dichiarando che al contrario di ciò che pensano i suoi colleghi, lei ritiene che l’esibizione non sia stata perfetta, anzi li penalizza affermando: “Sapete come la penso sui concorrenti infortunati, per me non dovrebbero ballare, nel senso che,se in una competizione uno si infortuna dovrebbe uscire” ed ancora arriva la stoccata ai colleghi: “Dobbiamo smetterla di dargli un alibi…se hai scelto di competere io me lo devo dimenticare e a me non è piaciuto, l’ ho trovato scialbo”.
Gabriel ha subito ribatutto: “Come mai quando avevo il braccio legato e ho ballato un mutande nessuno ha fatto la premessa?“. Insomma, non si placano i commenti sullo stato di Gabriel. E voi come la Pensate? Dovrebbe davvero abbandonare il programma?
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui