GF VIP 7, Giaele De Donà e Oriana Marzoli: è scontro!

Gf Vip 7

GF VIP 7, Sofia Giaele De Donà si scaglia contro Oriana Marzoli: è scontro fra l’imprenditrice e l’influencer venezuelana. C’entra Antonino!

GF VIP 7: GIAELE SI SCAGLIA CONTRO ORIANA, IL MOTIVO- A 24 ore dalla nuova puntata del GF VIP 7, Reality di Signorini super seguito dal pubblico, c’è stato uno scontro infuocato tra due vippone: stiamo parlando di Giaele De Donà e di Oriana Marzoli, entrate in conflitto per Antonino Spinalbese, che col suo comportamento sta deludendo un po’entrambe.

Le parole di Marzoli: la venezuelana furiosa con la Gieffina

La De Donà dichiara: “Sembra che tu non voglia apposta che facciamo pace”. La venezuelana nega e spiega a Giaele che ha frainteso. Poi la discussione va avanti: “Noto che quando lui si avvicina ti dà fastidio” comincia la VIP. Oriana poi aggiunge:  “Io non gli ho detto di non parlare con te, mai”. “Devi metterti nei miei panni, io con lui ho avuto un rapporto sempre bello” continua Giaele, e ancora: “A te piaceva lui, se fosse stata solo un’amicizia non mi avrebbe dato fastidio” ribatte la gieffina venezuelana.

“Può capitare che ti dia fastidio ma non puoi compromettere il nostro rapporto” dice, facendo riferimento al suo rapporto con Spinalbese. Giaele non si smuove dalle sue perplessità: la moglie di Brad continua a nutrire dubbi sulla versione di Oriana e ribadisce il suo punto di vista anche in cortile. Alfonso Signorini cercherà di farle chiarire in puntata? Restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 21 Novembre. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 19 e Domenica 20 Novembre”. Qui