GF VIP 7, gravi atti di bullismo ai danni di George Ciupilan

Gf Vip 7

GF VIP 7, gravi atti di bullismo da parte di Antonella, Luca ed Edoardo ai danni di George Ciupilan: provvedimenti disciplinari in arrivo?

GF VIP 7: GEORGE CIUPILAN VITTIMA DEL BRANCO- Il caso Marco Bellavia non ha insegnato proprio nulla: Luca Salatino, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno continuando a perpetrare atti di grave bullismo ai danni di George Ciupilan, ex volto de “Il Collegio”, concorrente amatissimo dal pubblico del GF VIP 7.

Le pugnalate alle spalle del noto tik-toker

In tarda serata Luca, Antonella ed Edoardo hanno irriso George, salutando tutti i vipponi assenti per Covid e facendo anche il suo nome. Dopo hanno anche ironizzato “ricordando” che Ciupilan è ancora presente in casa, nonostante sia “molto silenzioso”. Insomma, ancora una volta il branco si accanisce contro un giovane, che nonostante la sua tenera età, si sta dimostrando molto più maturo di parecchi “adulti”. Gli utenti sui social sono super indignati e chiedono ora provvedimenti disciplinari esemplari per i 3 vipponi. Alfonso Signorini farà ancora finta di nulla dopo aver perdonato di tutto? Oppure sceglierà di usare il pugno duro? Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 21 Novembre. Qui
Leggi anche: “Anticipazioni di Verissimo Sabato 19 e Domenica 20 Novembre”. Qui