GF VIP 7, Luciano Punzo attacca Antonino Spinalbese e apre gli occhi a Oriana: “Prima con Ginevra, poi con Giaele.. Lui non starà con te”
GF VIP 7: LE PAROLE DI PUNZO SU SPINALBESE- Nella notte Luciano Punzo ha avuto un confronto con Oriana Marzoli e ha cercato di mettere in guardia la modella venezuelana, rivelando le reali intenzioni di Antonino Spinalbese, che a suo avviso non sono serie e mettendo in evidenza il suo comportamento, recidivo, messo in atto prima con Ginevra Lamborghini, poi con Giaele De Donà e infine con lei.
Le parole di Luciano
Ecco le dichiarazioni del vippone campano: “Prima con Ginevra, poi con Giaele, poi con Oriana… ha capito e se n’è uscito in maniera pulita e così ha fatto perché in puntata lo hanno acclamato”. Oriana Marzoli ha invece detto: “Prima mi dice una cosa e poi… Mi dice di lasciare perdere le curve e che sono bellissima, ma gli piaccio come sono fatta dentro…”.
Luciano Punzo ha risposto: “Sono contento che stai iniziando a capire. Non è il tuo ragazzo e non sarà il tuo ragazzo fuori. Sei abbastanza intelligente da capirlo da sola, non devo dirtelo io”. Nikita Pelizon, dal canto suo, è intervenuta, dichiarando: “Lui diceva a lei ‘resta qui con me ancora 5 minuti’, lei ‘nono’, lui ‘coccolami, grattami qui, dai continua tu’. Io mi addormentavo sentendoli”.