GF VIP 7, clamorosa notizia dell’ultim’ora: Daniele Dal Moro ha abbandonato momentaneamente la casa? “Sparito dalla diretta”, è positivo?
GF VIP 7: DANIELE DAL MORO POSITIVO AL COVID? IL RUMOR SI FA SEMPRE PIU’ INSISTENTE- Proprio a ridosso della nuova puntata del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, pare sia emerso un nuovo contagiato secondo il popolo web: Daniele Dal Moro è infatti scomparso dalla diretta streaming da ormai diverse ore e diversi utenti ritengono che sia positivo al Coronavirus. In realtà le cose sono andate diversamente.
Daniele positivo?
Il gieffino di origini venete era stato molto vicino a Wilma Goich, risultata positiva al Covid Mercoledì scorso. Il focolaio continua a estendersi, ma Daniele stava solo dormendo, quindi nessuna paura per lui. Attualmente in casa sono rimasti soltanto 13 vipponi. Loft di Cinecittà dunque decimato dal nemico invisibile. Puntata del Reality Show ancora una volta a rischio dunque: chi sarà presente in puntata? Il conduttore, a questo punto, potrebbe decidere di sospendere il programma in onda su Canale 5 per favorire i pieni recuperi di Onestini, Patrizia, Attilio, Charlie, Wilma e Alberto, attualmente la decisione di Signorini è chiara, stasera diretta! Restate connessi per i prossimi imminenti aggiornamenti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui