Anticipazioni GF VIP 7

Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: il rientro di Ginevra Lamborghini

Anticipazioni GF VIP 7, 28 Novembre: Ginevra Lamborghini sta per tornare! I telespettatori sono in delirio: nessuno se lo aspettava

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE: GINEVRA LAMBORGHINI, IL RITORNO SI COMPIRA’? I RUMORS SULLA DIRETTA- Mancano 6 giorni alla nuova puntata del GF VIP 7 e il clima si fa già rovente. Stando ai rumors infatti, in studio tornerà l’amatissima Ginevra Lamborghini, letteralmente star indiscussa del Reality Show di Alfonso Signorini. Nella sua breve permanenza nella casa la sorella di Elettra ha arricchito le anime dei compagni e un suo errore non può cancellare quanto di buono fatto vedere. Il pubblico lo sa (e la maggior parte di esso) sta dalla sua parte. Poche ore fa Ginny Lambo ha annunciato ufficialmente su Instagram la pubblicazione del suo nuovo inedito, dicendo: “Non siete pronti“.

E lo ha dichiarato proprio con questo outfit qui, secondo diversi utenti “spaziale” e “divino”, mentre per gli haters “volgare” ed “eccessivo”. In ogni caso, Ginevra Lamborghini, assente in puntata ieri, interverrà nella diretta del 28 su Canale 5 per dire la sua su Antonino Spinalbese (e forse anche per raccontargli l’evolversi della sua carriera artistica). In questo senso dunque, avverrà il suo rientro.

Per quanto riguarda una seconda possibilità al GF VIP 7, Alfonso Signorini al momento avrebbe accontentato la richiesta dei fan: Ginevra dentro per una settimana! Secondo quanto riporta una nota pagina Instagram di gossip, la Lamborghini ritornerà nella casa lunedì 28 e uscirà invece a Dicembre.

Fan in delirio per la notizia: ma sarà davvero così oppure arriverà una smentita? Lo scopriremo tra poche ore! Restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Anticipazioni Le Iene, puntata del 22 Novembre, ospiti e servizi”. Qui

Belve, “Anticipazioni della puntata del 22 Novembre”. Qui