Anticipazioni Le Iene Show, ospiti siparietti e servizi della puntata del 22 Novembre: chi ci sarà su Italia Uno con Teo e Belen Rodriguez
ANTICIPAZIONI LE IENE SHOW: SERVIZI DEL 22 NOVEMBRE- Nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, amatissima trasmissione condotta da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez che andrà in onda stasera, 22 Novembre, su Italia Uno. Si tornerà a parlare dei tassisti romani che offrendo un servizio pubblico, dovrebbe rispettare delle regole ben precise.
Servizi e ospiti della serata
Nel servizio dei tassisti protagonisti anche l’assessore al Turismo di Roma, Alessandro Onorato e l’assessore per la Mobilità, Eugenio Patanè. Si vedranno i tassisti all’aeroporto di Ciampino reagire in malo modo alle domande della iena Nicolò De Vitis. Tante infrazioni, quali la mancata tariffa garantita; il mancato utilizzo del Pos; la selezione dei clienti su tratte con lo stesso percorso e viaggi non consentiti.
Le dichiarazioni di Onorato
L’assessore della Giunta Gualtieri al Turismo, Grandi Eventi, Sport e Moda è intervenuto usando termini durissimi all’indirizzo dei tassisti: “Mi vergogno. Sono molto arrabbiato. Grazie, perché avete reso evidente che non si tratta soltanto di alcune mele marce, mi sembra più un racket. Dopo il servizio ho deciso di presentare un esposto in Procura. Non si può continuare così, questi sono criminali, quelli sono reati, sono aggressioni, sono associazioni, bloccano le persone, non le fanno lavorare“. Infine, conclude dicendo: “Una cosa è certa, se avessi potuto darle io le revoche e le sospensioni gliele avrei già strappate tutte. Oggi faccio un appello: è giunta l’ora che su Roma, che è la capitale d’Italia, ci si metta gli occhi fino in fondo. Questa gente deve essere perseguita in maniera molto dura“.