GF VIP 7, Antonella Fiordelisi contagiata dal Coronavirus? Ecco cos’è successo nelle ultimissime ore: fan preoccupati per le sue condizioni!
GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI COLPITA DAL COVID? LA GIEFFINA HA INDOSSATO IL MICROFONO DI ALBERTO DE PISIS, POSITIVO AL VIRUS! ERRORE IMPERDONABILE: LA CLAMOROSA INGENUITA’ LE FARA SALTARE LA PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE? LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DELLA VIPPONA- Pochissimi istanti fa Antonella Fiordelisi è stata richiamata dal Grande Fratello per non aver indossato correttamente il microfono. Peccato per la gieffina che i danni fossero solo iniziati: la vippona campana aveva infatti addosso quello di Alberto De Pisis, risultato positivo al Covid qualche giorno fa. Proprio un bel guaio per l’ex schermitrice salernitana che ora rischia seriamente di contagiarsi.
Si prosegue col giro di tamponi: la fidanzata di Edoardo Donnamaria a rischio per la puntata del 28 novembre?
Insomma, Antonella Fiordelisi rischia di aggiungersi alla lista dei positivi al Covid. La sua è stata un’ingenuità clamorosa. Adesso i suoi numerosissimi follower sono in preda all’ansia, preoccupati per le sue condizioni. Riuscirà l’amatissima vippona a farla franca nonostante l’errore grossolano e a essere regolarmente presente nella prossima puntata? Restate connessi per i prossimi imminenti aggiornamenti.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui