GF VIP 7, Daniele Dal Moro: quello che non avete visto sul gieffino veneto è sconvolgente. Vippone colto da un malore: ecco le sue condizioni
GF VIP 7: DANIELE DAL MORO SVELA COSA E’ ACCADUTO A RIDOSSO DELLA PUNTATA- Daniele Dal Moro, ex Tronista di Uomini e donne, come vi svelavamo anche ieri pomeriggio, è improvvisamente sparito dalla diretta streaming del GF VIP 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia da milioni di fan. Il vippone veneto ora sta bene, ma ciò che non abbiamo visto in diretta è davvero sconvolgente.
Come mai è stato assente per diverse ore: le rivelazioni del gieffino
A svelare quanto accaduto è stato proprio Daniele Dal Moro, che, poco prima della puntata, parlando coi suoi compagni d’avventura, ha dichiarato: “Non posso dirvi niente“; e ancora: “sono raffreddato“; “Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro“. Infine, il vippone veneto rivela cosa gli hanno diagnosticato: “Malessere fisico, mi hanno fatto le analisi“. Insomma, il buon Dal Moro stava davvero male. Per fortuna è tutto un lontano ricordo: l’ex tronista è riuscito anche a essere presente in puntata.