GF VIP 7, Daniele Dal Moro fa preoccupare i telespettatori: trasportato d’urgenza in ospedale. Ecco la rivelazione del vippone veneto
GF VIP 7, DANIELE DAL MORO SPAVENTA I TELESPETTATORI: TRASPORTATO VIA IN AMBULANZA- Daniele Dal Moro, concorrente del GF VIP 7, dopo la lite avvenuta in diretta su Canale 5, si è confrontato con Edoardo Donnamaria e ha rivelato che ha delle oggettive difficoltà nelle discussioni poiché, per quelle che sono le sue condizioni, arrabbiarsi diventa un problema.
Vippone trasportato d’urgenza in ospedale: la sua rivelazione
Parlando col fidanzato di Antonella Fiordelisi, Daniele dice: “Allora non mi fate arrabbiare. Io non dovrei nemmeno alterarmi, perché ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale. Ed è venuta anche l’ambulanza. L’unica persona che non dovrebbe incavolarsi sono io perché dovrei solo che stare tranquillo. Però certe cose mi stanno così sul cavolo che non ce la faccio a stare zitto”. Che ne pensate? Lo sapevate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie sul Reality Show di Alfonso Signorini, che tornerà in diretta lunedì 28 alle ore 21.30 circa su canale 5.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui