GF VIP 7, Edoardo Donnamaria asfaltato da Daniele Dal Moro: ecco le dichiarazioni del concorrente del Reality Show condotto da Signorini
GF VIP 7, EDOARDO DONNAMARIA E DANIELE DAL MORO: SCOPPIA LA LITE! ACCADE TUTTO NELLA NOTTE- Archiviata la puntata del 21 Novembre, per i vipponi è già tempo di pensare alle nomination. Spuntano però dei malcontenti nel gruppo dei concorrenti del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito in Italia dal pubblico.
Nella notte però c’è stata un’accesa lite fra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria: “Sono rimasto veramente deluso e non ci arrivi da solo”. L’imprenditore veneto si riferisce all’esternazione del noto volto di Forum che riportava l’ammirazione dell’amico per la relazione tra Luca e Soraia, insinuando che Daniele non avrebbe la stessa opinione per la sua relazione con Antonella.
“Io e te, siamo amici dal giorno 1, per te ho fatto di tutto” afferma Daniele. “L’unica cosa che sai fare è puntare il dito, invece di raccontare le ore spese per te”. Daniele, con l’appoggio di Luca Salatino, spiega che non avrebbe mai parlato male del suo amico: “Vuol dire che di me non hai capito niente”. “Posso aver capito male”, risponde Edoardo Donnamaria “Ma ho pensato che non credi nel nostro amore”.
L’imprenditore ribadisce che il discorso era diverso e non c’entravano niente né lui né Antonella Fiordelisi: “Sembra che l’unica cosa che ti interessa sia Antonella, ma nella vita ci sono anche gli amici e le persone che ti vogliono bene”. Cosa ne pensate? I due si chiariranno? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news sul GF VIP 7.