GF VIP 7, Luciano Punzo attacca alle spalle Antonino Spinalbese, poi si scusa. Ecco cos’è successo: “Mi hai dato una bella lezione”
GF VIP 7, LUCIANO PUNZO SI SCUSA CON ANTONINO SPINALBESE- Luciano Punzo, dopo lo scontro in puntata con Spinalbese, ha detto: “Oggi Antonino mi ha dato una grande lezione di vita. Ha ragione a definirmi una persona immatura, questo mi far star male. Una persona così immatura non può avere una persona a fianco”.
Micol Incorvaia ha poi cercato di consolare Luciano Punzo con queste parole:
“Siamo tutti immaturi, non buttarti giù! Prendi atto che sei una persona immatura ma tutti lo siamo. Non è una colpa, è bello che tu riconosca che devi crescere. Sei un buono, sei quello con meno sovrastrutture, sei buono come il pane. Anche i genitori possono sbagliare, non sono dei super eroi”
A quel punto Luciano ha deciso di confrontarsi direttamente con Antonino:
“È ’ difficile dire la verità, oggi Antonino mi ha dato una grande lezione. E’ vero, ho voluto fare il parac*lo, ti chiedo scusa per la paraculggine che ti ho fatto. Ho capito tante cose, che dovevo capire da un bel po. Io ho fatto male sia a non ammettere la verità, sia perdere una persona a cui tenevo”.
Spinalbese, dal canto suo, risponde: “Un pensiero è un pensiero, tutti hanno una propria idea. Io posso dire che Oriana sia una ragazza bella, tu nel tuo pensiero puoi dire che è una ragazza brutta. Lei perché si potrebbe arrabbiare se è il tuo pensiero? Qua dentro la gente cerca di smascherare le persone e fare uscire una persona sbagliata. A te ad esempio che ti cambia che Micol è finta o vera? fatti il tuo percorso, viviti i tuoi giorni. Il gioco è capire cosa far vedere agli altri. Quando tu dici la verità, che sia bella o brutta, stai bene. A Giaele avevo consigliato di non di non dire niente per tutelare il suo rapporto con il marito ma avevo sbagliato“.