Luigi Strangis finalmente lo dice: “Non mi voglio più nascondere”

Luigi Strangis

Amici 21, il vincitore del Talent rompe il silenzio. Ecco le clamorose rivelazioni di Luigi Strangis, ex allievo del professor Rudy Zerbi

AMICI 21: L’ANNUNCIO DI LUIGI STRANGIS- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, Talent ideato e condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni di una nota rivista, svelando dei retroscena inediti sul suo nuovo album, “voglio la gonna” e sulla sua esperienza all’interno della scuola più ambita d’Italia.

Voglio la gonna dovrebbe essere normalità: le parole dell’ex allievo di Zerbi

Luigi Strangis si espone sul tema delle discriminazioni: ”In teoria se io voglio la gonna non dovrei neanche spiegare il perchè, dovrebbe essere una cosa naturale giusta anche da dire. Il cantante sostiene l’importanza di poter essere quello che si vuole, vestirsi come meglio si crede senza che gli altri poi debbano dire qualcosa. Questo è un tema anche molto caro alla generazione attuale e molto dibattuto”.

La sua personalità affascina i fan

Luigi ha poi aggiunto: ”Oltre quello che si può vedere io sono timido, il classico ragazzo che per lasciarsi andare ci mette un po’ ”. Quando c’è la musica riesco a buttare via tutto; è come se la musica fosse una un’armatura magica che mi protegge come accade ad Iron Man. Quando invece non sono sul palco sono come Tony Stark quindi un ragazzo normale e anche molto impacciato“.

La clamorosa rivelazione dell’artista calabrese

Infine, il cantante rivela un retroscena: ”Non mi volevo nascondere a me piace parlarne e non nascondermi perché ho visto tante persone anche soprattutto bambini soffrire di questa malattia. Ti fa male pensare che questo male possa colpire proprio te e c’è chi sta male per questo”. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Luigi Strangis? Vi piace il suo nuovo album? Fatecelo sapere nei commenti e restate connessi.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui
Belve, “Anticipazioni della puntata del 21 Novembre”. Qui