Anticipazioni Gf Vip 7, incredibile decisione di Alfonso Signorini

anticipazioni gf vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, incredibile decisione di Alfonso Signorini: l’annuncio del conduttore arriva a ridosso della puntata

ANTICIPAZIONI GF VIP 7, SIGNORINI ANNUNCIA IL SUO INGRESSO- A poche ore dalla diretta Alfonso Signorini si è collegato dallo studio del Gf Vip 7, annunciando l’intervento di Clizia Incorvaia, che è pronta a fare una sorpresa alla sorella Micol, che dopo le ultime giornate in casa, è stata vittima del gruppo, che l’hanno profondamente criticata e sparlata alle spalle. Signorini ha così deciso che la potrà incontrare, sempre con il dovuto distanziamento.

Cosa vedremo

Tante le soprese che attendono questa puntata: una sorpresa anche per Patrizia che potrà ricevere un videomessaggio dal padre, pronto a sostenerla e a non farla sentir sola. Molti i temi trattati, uno dei tanti sarà il rapporto tra Oriana e Spinalbese. tutto pronto dunque per una super puntata.

Ginevra in casa?

Nelle ultime ore, inoltre, si rafforzano i rumors sull’ingresso in casa di Ginevra per un confronto definitivo con Antonino. Incredibili rivelazioni attendono i fan della coppia #gintonic, che a gran voce hanno chiesto l’ingresso dell’ex concorrente, anche con l’invio di aerei che numerosi hanno sorvolato la casa. Finalmente vedranno dunque i due confrontarsi, quali altre sorprese? Non resta che vedere la puntata stasera 21.30 su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui

Leggi anche: “Anticipazioni Gf Vip 7, cosa succede nella puntata del 27 novembre: ospiti, nuovi ingressi e sorprese”. Qui