Anticipazioni Amici 22, dodicesima puntata del 4 dicembre: la decisione della produzione per gli eliminati. Chi rischia di lasciare il Talent
ANTICIPAZIONI AMICI 22, DODICESIMA PUNTATA DEL 4 DICEMBRE: PREVISTE DUE ELIMINAZIONI! CHI RISCHIA IL POSTO– Mancano 48 ore circa alla nuova registrazione di Amici 22, che sarà un vero e proprio putiferio. Nella casetta si respira aria di grande tensione: gli allievi dovranno dare il meglio di sé per conservare il banco. Stavolta la posta in gioco è alta: cantanti e ballerini rischiano di abbandonare definitivamente lo storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.
Puntata 4 dicembre: Gianmarco fuori? Chi rischia per il circuito canto e per la danza
La sfida di Gianmarco Petrelli avrà finalmente un esito: vincerà l’allievo della Celentano o la promettente Ginevra? A rischio anche Megan e Ludovica, che pur essendo le ragazze maggiormente diligenti a svolgere le faccende domestiche (facendo anche oltre il loro compito), non stanno eccellendo nella danza e potrebbero essere fatte fuori. Per quanto concerne il canto, a rischio troviamo sicuramente: Niveo, che pur essendo in ripresa, non è ancora il talento ammirato a Settembre; NDG, lontanissimo dai suoi standard e spesso nel mirino di compagni e docenti per i suoi atteggiamenti; Aaron Cenere, verso cui i professori potrebbero impuntarsi per la sua condotta in casetta (è tra i ragazzi che aiuta meno). Cosa succederà nella dodicesima puntata di Amici 22? Restate connessi e non perdetevi nemmeno uno spoiler: appuntamento imperdibile, giovedì tutte le news!
Il nome dell’eliminato: arriva l’annuncio ufficiale
Non c’è alcun eliminato, ma NDG, Niveo, Tommy Dali e Piccolo G hanno la maglia sospesa.