Anticipazioni Amici 22, Dodicesima Puntata del 4 Dicembre: Aaron Cenere abbandona il Talent Show di Maria De Filippi. Perché andrà via
ANTICIPAZIONI AMICI 22, DODICESIMA PUNTATA: AARON CENERE ELIMINATO– Mancano soltanto 2 giorni alle riprese della dodicesima puntata del pomeridiano di Amici 22, che si terranno giovedì primo dicembre presso gli studi Elios di Roma. Invariata invece la messa in onda della puntata, prevista per domenica 4 dicembre alle ore 14 su Canale 5. Appuntamento che si preannuncia ricco di colpi di scena: pare infatti che la proposta del prof. Rudy Zerbi sia stata ufficialmente rifiutata.
Il nome del possibile eliminato
Dunque non ci saranno 6 eliminazioni: la produzione non è d’accordo col docente di canto e andrà a punire proprio i maggiori responsabili del disastro in cui versava la casetta. Come detto anche da Wax, allievo di Arisa, che nel daytime andato in onda ieri, 28 novembre, si è esposto molto, Aaron è tra i ragazzi che fa meno in casa. Proprio per questo Cenere, alunno di Zerbi, rischia concretamente l’eliminazione.
Perché potrebbe salvarsi
Il suo inedito “Universale” sta andando molto bene e il giovane artista piace molto ai docenti e al pubblico, ma tutto ciò potrebbe non bastare. Se arrivasse uno sfidante del calibro di Angelina (dello stesso spessore o addirittura superiore), Aaron potrebbe abbandonare definitivamente il Talent per la sua pigrizia e sarebbe chiaramente un rimpianto incredibile. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme giovedì: restate connessi e continuate a seguirci per tutti gli spoiler su Amici 22.