Gf Vip 7, confronto tra Antonino-Oriana dopo la visita di Ginevra: ecco cosa si sono detti durante la pubblicità
GF VIP 7, CONFRONTO ANTONINO- ORIANA , COSA SI SONO DETTI DURANTE LA PUBBLICITA’- Durante il confronto tra Antonino e Ginevra, Oriana è stata mandata in confessionario con Antonella, le due infatti, avevano pronunciato il suo nome in varie occasioni e hanno avuto la possibilità di parlare con lei. Durante il momento dedicate alla ex coppia dei #gintonic, Oriana è scappata di fronte alle immagini dei due, infastidita dalla mancanza di considerazione da parte di lui verso la loro storia. Alfonso Signorini è così intervenuto, dandole la possibilità di dirigersi in giardino con loro.
Cosa succede durante la pubblicità
Solo durante la pubblicità del reality, Ginevra viene mandata fuori momentaneamente e i due restano da soli. E’ in quel momento che la bella venezuelana, in lacrime, si rivolge a Antonino chiedendo spiegazioni. “Fammi capire cosa sto facendo. Ho mai nascosto che io provo un bene nei confronti di quella ragazza? No, non me ne vergogno, son sincero. E’ come con Giaele, la stessa identica cosa.” La vippona in lacrime “Io sto parlando di me, non di lei, sinceramente...” – ha detto lei, prima di essere interrotti da Alfonso. Successivamente il programma ritorna in pausa.
Ancora…
“Pensavo che tu parlassi in un altro modo di me. Tu parli di me che io non ho tatto, e se tu, invece, che non hai tatto“- ha continuato in lacrime. “Cosa non ti ho detto, sono stato chiaro con te, non ti ho mai fatto andare in imbarazzo, non sapevo come dirtelo, fino a quella sera non mi hai fatto saltare i nervi, basta.”- ha detto lui, riferendosi poi ad un momento avvenuto, in cui lui le ha detto che l’avrebbe aspettato sveglio ed invece non le ha più rivolto la parola. “Ti sei messo a fare l’amicizia esagerata con Giaele, sapendo che stavo male”– ha replicato Oriana, chiedendo a lui del tatto.
“Sono stato due giorni a letto e Giaele mi ha tirato su“- riprende Spinalbese. “Tu non hai voluto parlarmi, ti ho lasciato sfogare, posso capire il momento e ti ho voluto lasciare solo!”. Insomma, Oriana non accetta questo essere stata messa letteralmente in panchina. Oggi ha ricevuto un aereo da parte dei fan e questo le ha tirato su il morale.
Giulia Salemi, l’unica a difendere Oriana: ecco cosa è successo. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui