Gf Vip 7, Wilma in un confronto dopo la puntata con Patrizia: “Abbiamo fatto la nostra figura di me**a”, cosa è successo
GF VIP 7, PATRIZIA NO CI STA- Durante la puntata, Patrizia e Wilma, sono state attaccate da Signorini per l’atteggiamento avuto verso Micol. Questo ha provocato molte reazioni fuori dalla casa di diversi personaggi famosi, indignati, insieme al web, di ciò che è stato detto e che le gieffine non possono conoscere.
Subito dopo la puntata
Subito dopo la puntata Patrizia si sfoga, dopo la frase di Wilma: “Abbiamo fatto la nostra figura di me**a“. “Ce la potevamo risparmiare” -ha detto Patrizia. La vippona c’è rimasta molto male per le affermazioni di Daniele, in cui ha approfittato della diretta per dire che lei non lascia mai parlare. “Non voglio più responsabilità, da domani mi alzo quando voglio“- ha detto furiosa la conduttrice. Poi attacca Pamela Prati, che le ha detto di vergognarsi per l’atteggiamento avuto con Micol: “Non sono mamma, parla solo lei“.
A loro si è unito Charlie e Sarah, a cui ha continuato a dire che Micol si è rivolta in modo molto sgarbato con lei. Non solo, attacca Wilma per non averla votata: “E’ coerenza, perché hai votato Charlie”. Insomma, per Patrizia è una lunga notte.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui