Grande Fratello Vip 7, la sorella di Nikita Pelizon interviene in sostegno di sua sorella. Ecco cos’ha dichiarato Jessica Pelizon, chiedendo la squalifica di Antonella Fiordelisi.
GF VIP 7, la sorella di Nikita Pelizon chiede la squalifica per Antonella Fiordelisi e mostra i video dei suoi atti di bullismo: è bufera!
GF VIP 7, ANTONELLA FIORDELISI SQUALIFICATA? ARRIVA LA RICHIESTA DELLA SORELLA DI NIKITA PELIZON (VIDEO)– Manca sempre meno alla ventesima puntata del GF VIP 7, che andrà in onda lunedì 5 dicembre alle ore 21.30 su Canale 5. Nel mentre , Jessica Pelizon, sorella di Nikita, è intervenuta a sostegno dell’ex volto di Pechino Express, chiedendo la squalifica per Antonella Fiordelisi. Ha condiviso, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il video, che vi alleghiamo, di seguito:
Jessica chiede dunque a Signorini, conduttore del GF VIP 7, di mostrare queste clip in cui Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi compiono atti di bullismo ai danni di Nikita Pelizon. Cosa succederà adesso? Provvedimenti disciplinari in arrivo per i due vipponi? Secondo voi sarebbe giusto che entrambi venissero squalificati? Continuate a commentare sui social con noi: diteci la vostra e restate connessi per tutte le news sul Grande Fratello Vip 7.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui .Telegram qui. YouTube qui