GF VIP 7, Micol Incorvaia compie il gesto che nessun’altra, al suo posto, sarebbe stata in grado di compiere: la nuova gieffina si conferma una ragazza dal cuore d’oro.
GF VIP 7, Micol Incorvaia ha deciso: ecco come si comporterà da oggi la nuova concorrente del Reality di Alfonso Signorini nella casa
GF VIP 7, MICOL INCORVAIA L’HA PERDONATA: ECCO LE PAROLE DELLA NUOVA GIEFFINA NEL CONFRONTO CON WILMA GOICH- Nonostante gliene abbia dette di tutti i colori alle spalle, Micol Incorvaia ha deciso di perdonare Wilma Goich. Ecco le parole della sorella di Clizia: “Wilmettina, veramente non come prima, anche meglio di prima. Alle volte bisogna arrivare ad uno scontro, è importante per unirsi. Io ho apprezzato anche la tua non nomination di ieri sera, mi dispiace che alcuni l’abbiano vista come una forma di incoerenza. Non colpevolizzarti troppo perché si fanno tanti errori nella vita e non siamo dei cyborg“.
La reazione di Wilma Goich: interviene anche Romita
Vedendo Wilma Goich sinceramente dispiaciuta, Attilio Romita è intervenuto in sua difesa, dicendo: “Wilma a tutti è capitato di dire qualcosa fuori da ogni logica perché noi viviamo tutti i giorni una tensione particolare e nessuno di noi riesce ad essere in pace con se stesso perché siamo sulle montagne russe“. Cosa ne pensate? Continuate a commentare e restate connessi per le prossime notizie sul GF VIP 7, che tornerà in diretta lunedì 5 dicembre alle ore 21.45 su Canale 5.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube