Amici 22, Mattia Zenzola minacciato dagli haters: ecco la confessione di Christian Stefanelli, ex allievo del talent e suo grande amico
AMICI 22, MATTIA ZENZOLA MINACCIATO DAGLI HATERS: C’ENTRANO LE FAMIGLIE SUE E DI CHRISTIAN STEFANELLI, I DETTAGLI- Mancano poco più di 24 ore alla nuova registrazione di Amici 22, che avverrà domani, primo dicembre, e andrà in onda domenica 4 alle ore 14 su Canale 5. Prima di giungere agli studi Elios di Roma, i fan di Mattia Zenzola devono fare i conti con una tristissima notizia: il loro beniamino, secondo quanto afferma Christian Stefanelli sul suo profilo Twitter ufficiale, è stato minacciato e di mezzo c’è finita, diverse volte, anche la sua famiglia.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni dell’ex allievo di Amici 21, super amico di Mattia Zenzola: “Non sapete cosa abbiamo passato io e matti su queste cose quante minacce e insulti, (mettendo in mezzo la nostra famiglia) solo perché siamo due ragazzi ad inseguire il proprio sogno con tanti sacrifici alle spalle“. Ecco allegato, di seguito, il tweet originale di Christian Stefanelli.
Il ballerino aveva già difeso qualche ora fa il pupillo di Todaro, affermando che Mattia fosse l’unico a non aver paura di eventuali sfide e provvedimenti disciplinari poiché sicuro delle sue qualità. Christian ha invece sottolineato come tutti gli altri allievi fossero impauriti di fronte a potenziali confronti, poiché deboli mentalmente e non consapevoli delle proprie capacità. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime news su Amici 22: appuntamento imperdibile per gli spoiler della dodicesima puntata del Talent Show ideato e condotto da Maria De Filippi.