GF VIP 7, Nikita Pelizon aggredita da Antonino Spinalbese: il motivo è davvero assurdo! Ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia: utenti indignati.
GF VIP, Nikita Pelizon ancora nel mirino di Antonino Spinalbese: l’ex di Belen Rodriguez si scaglia contro l’ex volto di Pechino Express 2022
GF VIP NIKITA PELIZON STRONCATA DA ANTONINO SPINALBESE: ECCO PER QUALE MOTIVO- Nuove liti nella casa del GF VIP 7: Antonino Spinalbese aggredisce nuovamente Nikita Pelizon per un motivo legato alla spesa. Il vippone campano lamenta infatti il fatto che l’ex volto di Pechino Express, che aveva l’incarico di comprare le cose necessarie in relazione alle richieste degli altri inquilini, abbia dimenticato di prendere il dolcificante.
Perché l’ex di Belen si è infuriato
Avendo problemi al pancreas, il dolcificante è un elemento di vitale importanza per Spinalbese. Proprio per questo Antonino si è innervosito con Nikita, rea di aver scordato l’unica cosa che le aveva richiesto. Ricordiamo che per l’hair stylist, assumere zuccheri è fortemente sconsigliato. Riusciranno i due a chiarirsi prima della puntata del 5 dicembre? Restate connessi e continuate a seguirci per le prossime notizie sul GF VIP 7.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube