Andare o restare? L’enigma di Mattia Zenzola nella scuola di Maria De Filippi.
Anticipazioni Amici 22 , bufera nella scuola di Maria de Filippi, Todaro e Mattia ai ferri corti: è bufera in sala prove
Nella scuola di Amici 22 è momento di provvedimenti. Dopo la decisione di Rudy Zerbi di trovare una soluzione alla discussione sulle pulizie, i ragazzi hanno ricevuto il verdetto: rimarranno senza cellulare per un mese. Anche Mattia Zenzola, allievo di Todaro, è coinvolto e si sente pressione.
Todaro contro Mattia
Non solo, anche Todaro aveva deciso che il suo allievo, Mattia Zenzola deve avere un esempio per non ricadere negli stessi errori. Dopo essere stato convocato in sala prove, i due si scontrano. L’atteggiamento dell’allievo non piace e vorrebbe che chiedesse scusa: “Non hai chiesto scusa neanche una volta“. Mattia è deciso a lasciare la scuola, volta le spalle e si ferma solo quando l’insegnante gli dice: “Vuoi andare al Serale”. I due si confrontano, e arrivano al dunque: da oggi cambierà atteggiamento.
Il Serale è alle porte, Mattia ha tutte le carte per arrivare fino alla fine, ma dovrà impegnarsi e cercare di non commettere altri errori. “Tu sei bravo, ma non basta”- sottolinea Todaro. Mattia Zenzola avrà capito la lezione? Appuntamento a Domenica, su Canale 5, ore 14, per rivedere il ballerino di latino nuovamente nelle sue performance perfette. I fan possono tirare un respiro di sollievo, rimane nella scuola ed è pronto a nuove sfide. Siete pronti?
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube