GF VIP 7, Anticipazioni puntata del 5 dicembre 2022: ecco chi sarà il nuovo concorrente. Luciano Punzo indiziato numero uno ad abbandonare la casa.
Anticipazioni GF VIP 7, 5 dicembre: svelato il nome del nuovo concorrente! Chi sarà il gieffino che abbandonerà la casa più spiata d’Italia
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: LUCIANO PUNZO ELIMINATO? ECCO CHI POTREBBE ENTRARE NELLA CASA- A distanza di poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto da Alfonso Signorini, iniziano a circolare sul web i primi rumors relativi a un possibile nuovo ingresso di Manuela Villa, figlia del grande Claudio nella casa. Nulla da fare invece per Ginevra Lamborghini: in questo momento il focus dell’ex gieffina è la musica e non è ancora pronta per rientrare nel Loft di Cinecittà.
Il verdetto del televoto: ecco il nome del vippone eliminato
In nomination troviamo: Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. Quest’ultima, in un primo momento, sembrava destinata a lasciare la casa. Adesso però i sondaggi ci dicono che il gieffino napoletano potrebbe abbandonare il gioco. Prima di uscire però, la produzione e gli autori potrebbero scegliere di fare una carezza al bel Luciano, apparso poco sereno per la mancanza della sua ex, Manuela Carriero, con la quale vorrebbe tanto riconciliarsi.
Arriva l’ex compagna del vippone campano?
Proprio per questo, Alfonso Signorini, potrebbe concedergli un incontro in giardino con Manuela prima di leggere il verdetto della busta rossa. Pare che la Carriero avesse già scritto una lettera al concorrente del Reality di Canale 5, magistralmente condotto da Signorini, che però non è mai stata mostrata in diretta. Sarà lunedì 5 dicembre l’occasione giusta per vederla in puntata? Restate connessi per tutti gli spoiler, le curiosità e le chicche di gossip.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube