GF VIP 7, Anticipazioni ventesima puntata del 5 dicembre: ecco chi arriverà per Wilma Goich, amata concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.
Anticipazioni GF VIP 7, Puntata del 5 Dicembre 2022: sorpresa per Wilma Goich, che potrà confrontarsi con il suo ex marito, Vianello
ANTICIPAZIONI GF VIP 7: ARRIVA L’EX COMPAGNO DI WILMA GOICH- A poco più di 48 ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Reality Show condotto magistralmente da Alfonso Signorini, emerge una clamorosa indiscrezione: Vianello, ex marito di Wilma Goich entrerà nella casa per un confronto con la sua ex moglie.
Come reagirà la concorrente
La vippona ha spesso parlato del suo ex compagno, svelando dei retroscena sulle sue scappatelle. Ciò che però emerge dalle parole di Vianello è che anche la gieffina l’avrebbe tradito. Inoltre, nella scorsa puntata, andata in onda il 28 novembre su Canale 5, Wilma, parlando in confessionale con Signorini, durante le nomination, ha espresso il desiderio di chiarirsi con l’ex. Come reagirà quando lo rivedrà in giardino?
Il confronto tra i due
Sarà un momento sicuramento molto emozionante e intenso, sia per i protagonisti che per il pubblico di Canale 5. I due sono stati amatissimi dai telespettatori, che sognano ancora un ritorno di fiamma. Che la coppia possa ricongiungersi dopo tanti anni di separazione? Appuntamento assolutamente imperdibile: lunedì 5 dicembre il tanto atteso confronto fra Wilma e Vianello.
Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube