Anticipazioni GF VIP 7, il nome dell’eliminato

Anticipazioni GF VIP 7

Eliminato GF, chi uscirà nella puntata del 5 dicembre 2022: tra Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo la lotta è all’ultimo sangue. Cosa dicono attualmente i sondaggi: il vippone campano è il meno votato.

Anticipazioni GF VIP 7, puntata del 5 dicembre 2022: ecco il nome dell’eliminato. Chi abbandona il Reality Show condotto da Alfonso Signorini

ELIMINATO GF VIP 7, CHI ESCE NELLA PUNTATA DEL 5 DICEMBRE- Televoto del 5 dicembre che decreterà l’eliminazione di un concorrente tra Luciano Punzo, Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. Guerra all’ultimo sangue tra i tre vipponi: la preferita è la sorella di Clizia, molto amata dal pubblico e sicuramente salva, anche grazie alla possibile coppia che sta nascendo con Tavassi ( i fan amano gli #incorvassi ).

Chi è il meno votato

Attualmente, secondo i sondaggi, Patrizia Rossetti sarebbe salva: un po’ a sorpresa infatti, dopo una settimana piena di alti e bassi, la vippona avrebbe scavalcato Luciano Punzo, che rischia così di abbandonare l’amatissimo Reality Show di Alfonso Signorini. Chiaramente è ancora tutto in bilico e fino alle 22 circa del 5 dicembre tutto può cambiare, ma se il televoto fosse chiuso ora, l’eliminato sarebbe il campano.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata del 5 dicembre

“Verissimo: ospiti e interviste del 3 e del 4 dicembre”.