Gf Vip 7, preoccupazione alle stelle per Giaele

gf vip 7

Ventesima puntata Gf Vip 7, fan in ansia per le condizioni di Sofia Giaele De Donà: ecco come sta la concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Gf Vip 7, preoccupazione per lo stato di salute di Giaele, interviene la produzione: ecco cosa è successo in casa

GF VIP 7, GIAELE PREOCCUPA INTERVIENE LA PRODUZIONE- Nelle ultime ore, Giaele è sotto i riflettori per il suo stato di salute. Infatti, il pubblico ha notato che la gieffina, nelle ultime settimane, è dimagrita tanto. In molti, si sono chiesti quale fosse il motivo del suo stato fisico. La concorrente nel corso delle scorse settimane aveva rivelato di soffrire con la tiroide e sicuramente la causa è da imputare a questo.

Interviene la produzione

La produzione ha deciso di intervenire e di far fare una visita medica alla gieffina. Quindi, la situazione è sotto controllo. La mancanza di ritmi e stress, dovuto alle poche di sonno, sono un fattore che ne ha determinato il dimagrimento. I fan possono stare tranquilli, i vipponi sono monitorati h24 e qualunque segnale viene subito preso in esame. Appuntamento con il Grande Fratello Vip, il programma di Alfonso Signorini vi aspetta lunedì 5 dicembre su Canale 5.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram,  YouTube

“Anticipazioni Grande Fratello Vip 7, puntata del 5 dicembre